布谷加速器破解版安卓

Oggi pomeriggio eravamo in piazza SS Apostoli per dire che la legge Zan non ci basta e che non ci rassegneremo mai a considerare il carcere come un’alternativa per sentirci sicur* ed eliminare la violenza che opprime le nostre soggettività!!!

Nessun* sarà liber* finchè non saremo tutt* liber*!

Di seguito testo e audio del nostro intervento:

Se stasera sono qui è perché mi voglio bene.

È perché avete bisogno di noi anche se non lo sapete.

Questa legge non ci basta, come non ci basta nessuna legge; noi lo sappiamo, noi lo viviamo ogni giorno. È la nostra vita.

Per strada siamo noi a proteggerci quando ci aggrediscono, non le guardie né lo stato, e le reti di solidarietà sono la nostra strategia di resistenza. Quando ci riprendiamo gli spazi attraverso i nostri corpi è la polizia a buttarci fuori, a sgomberarci.

Come osate riempirvi la bocca di protezione verso gli stessi corpi che ripudiate? Noi non apparteniamo ad una griglia. Non ci interessa essere rappresentabili o accettabili, né rientrare nella norma o nel decoro.

Questa legge non ci basta perché non vogliamo essere descritte nell’ordinamento patriarcale, non esistiamo solo quando siamo morte, quando siamo massacrate e molestate.

Quando ci rode il culo noi ci abbracciamo strette e così fuori non siamo solo vittime.
Non necessitiamo del paternalismo statale, né di quello di nessuno. Conosciamo bene gli eufemismi che usate quando parlate di noi.

Non vogliamo alleati ma complici.

Che volete fa? Qual è la ratio? Buttare in carcere la gente per sentirvi più sicuri? Per lavarvi le mani di un problema che è insieme strutturale e culturale? Stiamo parlando e adesso ascoltate.

Noi sappiamo che è la cultura patriarcale a perpetuare il sistema eteronormato. Sappiamo che significa non essere ascoltati. Sappiamo che significa quando parlate di noi come spunte da aggiungere alla lista delle modernità, come passi avanti verso una retorica inclusiva, mentre siamo in realtà escluse da ogni vostro ridicolo tavolo.

La violenza a cui si riferisce questa legge nasce in famiglia e cresce a scuola, in che modo il carcere sarebbe una soluzione a tutto ciò? Pensiamo che la fine dell’omolesbotransintersexbifobia e del razzismo siano possibili attraverso comunità forti e autorganizzate, la presa di responsabilità collettiva, dalla famiglia alla scuola al parco giochi, crescere bambinu liber* da stereotipi e dalle oppressioni materiali e culturali è molto più efficace che punirli da grandi perchè interpretano quello che hanno imparato.

Questa legge non ci basta perché il carcere è figlio dello stesso sistema che combattiamo. Non è inasprendo le pene che la violenza su di noi sparirà. Non rivendichiamo la penitenza dello stato in quanto strumento intriso di una retorica rieducativa. Il carcere genera violenza. Di carcere si muore.

Diceva A. Davis: “questa è la funzione ideologica della prigione: ci libera dalla responsabilità di farci carico dei problemi per cui le persone vengono incarcerate. Nasconde i problemi della società prodotti dalla povertà, dal razzismo, dalla violenza di genere, dallo sfruttamento.”

极光网络营销|奇迹暖暖幻域极光套装介绍_234游戏网:2021-6-15 · 奇迹暖暖幻域极光套装介绍 时间:2021-06-15 10:37:49 来源:game234网 作者:game234网 奇迹暖暖作为一款国民级的换装养成手游,数万亿的衣种搭配,首创搭衣PK全新玩法,高级定制服装玩法在加上轻小说类游戏剧情,邀您开启服饰搭配的奇迹梦想之旅!

La violenza personale che subiamo perché siamo soggettività non normali non può finire senza il superamento delle violenze sistemiche.

I fasci, i preti, la chiesa y el estado opresor ci fanno cagare. così come il carcere li vogliamo in macerie.

Abbiamo una soluzione:

l’autodifesa si fa così:

lo aspetti sotto casa e poi lo lasci lì!!!

Posted in General | Comments Off on 16 luglio_Molto più che Zan!

布谷加速器破解版安卓

极光加速器安卓版下载 极光加速器安卓版最新版下载_百人游:2021-11-4 · 极光加速器破解版 63932021-04-17 极光加速器破解版是一款加速器的破解版本,无线时长畅玩游戏,独有的高智能云加速技术,高效解决因网络环境造成的卡顿、延迟、加载缓慢等问题,服务器智能选择最优线路,给你极速流畅的体验。

Mentre pensavamo che la nostra unica preoccupazione fosse appunto quella di preoccuparci, veniamo a saper della condanna a due anni di sorveglianza speciale per una delle nostre sorelle, Eddi.

Ci sembra di leggere male, forse non abbiamo capito, rileggiamo e invece è proprio così…il Tribunale di Torino l’ha giudicata un soggetto socialmente pericoloso, perchè è andata in Siria a sostenere la rivoluzione curda e combattere contro il fondamentalismo di Daesh e per fare questo ha imparato ad usare delle armi.

极光vp下载:2021-5-20 · 极光IP加速器是一款独特的动态IP静态IP代理切换软件,独享专线带宽。拥有200+中国大陆不同地区的代理服务器,让你远离网络延迟! ... 极光vp 下载 极光vp 安卓下载 极光vp 安卓破解版 极光vp n 永久免费 vp社区 电子烟 极光单词返现是真的吗 极光 ...

E’ pericolos* chi combatte contro una forza di occupazione, che semina violenza e morte o è più pericoloso uno stato, come quello italiano, che rifornisce di armi lo stato turco che appoggia quell’invasione?

E’ pericolosa una combattente che imbraccia un’arma per difendere la rivoluzione e la liberazione di un popolo oppure è più pericoloso o un carabiniere che spara ad un ragazzino per un rolex?

E’ più pericolosa una compagna che costruisce ogni giorno quel movimento femminista che denuncia la violenza contro le donne a livello internazionale oppure un tribunale, come quello di Torino, che assolve gli stupratori perchè la donna che hanno aggredito non ha detto abbastanza forte di no o era vestita in modo provocante?

Noi sappiamo bene da che parte stare, di cosa aver paura e chi considerare pericoloso.

Sappiamo bene che per sconfiggere una società che ogni giorno sfrutta, emargina, ferisce e uccide troppe nostre sorelle a volte è necessario essere pericolose e questa è la strada che abbiamo scelto di percorrere, accanto a Eddi e tutt* quell* che come lei combattono per la libertà e l’autodeterminazione di tutt*.

Eddi libera

Al seguente link l’intervento di Eddi

 

Posted in General | Tagged , , , , | Comments Off极光网游加速器 v1.0永久免费版 下载 - 多多软件站:2021-11-4 · 极光网游加速器是一款专门针对网络游戏,解决游戏中延时、顿卡以及无法顺利进入游戏等现象的加速软件。该软件支持加速的有网络游戏、对战平台,操作简单,功能强大,得到了上千万玩家的认可。极光网游加速器有效解决网游延时高所引起的卡机、掉线及登录难等问题,可以一键宽带加速,让 ...

布谷加速器破解版安卓

Al crepuscolo di questo otto marzo particolare, virulento, in cui non possiamo scendere in piazza e non possiamo scioperare, in cui sembra che l’unica cosa che possiamo fare sia preoccuparci per noi e per i nostri affetti, non vogliamo lasciare nessun_ sol_. Quello che ci sentiamo di fare, nebulose e tremule come questa luna piena, è esprimere solidarietà a chi lotta nelle carceri, a chi scappa dalla guerra, a chi cerca di sopravvivere alle frontiere tra gli stati, a chi la violenza la subisce in casa, a chi si ritrova disoccupata, e a chi non troverà posto in terapia intensiva.

Tra le strade di Roma spuntano segnali di rischio e alfabeti della lotta: vogliamo lanciare un allarme sui luoghi che più odiamo, le nostre zone rosse quotidiane, e accompagnare l_ compagn_ in cammino. Trovateli e continuiamo l’alfabeto insieme!

Daje forte, buon LOTTO marzo

 

极光加速官网 极光加速破解

Posted in General | Comments Off on L’8 MARZO: NEBULOSE E TREMULE

布谷加速器破解版安卓

Piccola integrazione al post: lavando i piatti alla fontanella ci siamo rese conto di non avere acqua, nè luce..


 

In questi giorni i solerti omini Acea stanno provando a staccare le utenze a Lucha y Siesta, lasciando senza luce e acqua tutte le persone che abitano – e necessitano di- quello spazio.

Da diversi anni Acea e il Comune di Roma, in combutta con le guardie e la complicità delle istituzioni, portano avanti un attacco agli spazi femministi liberati, spazi dove le donne possono autogestirsi e autodeterminarsi e che tra le mille altre cose offrono alla comunità proprio quei servizi di cui le istituzioni si riempiono la bocca.

Se in altri casi il ripristino della “legalità” è passato per lo sgombero diretto degli spazi, buttando molte persone in mezzo ad una strada, in questo le istituzioni hanno deciso un approccio più subdolo ma altrettanto efficace.

Sappiamo bene cosa vuol dire perché nel 2015 lo spazio delle Cagne Sciolte e lo sportello antiviolenza ‘Una stanza tutta per sé’ che vi era ospitato subirono lo stesso attacco che purtroppo andò a buon fine lasciando lo spazio senza acqua né luce.

云视听极光tv破解版下载-2021云视听极光会员破解版v5.0.0 ...:2021-1-21 · 云视听极光破解版是腾讯视频的电视TV版本,为用户提供海量的电视资源,畅享高清流畅的观影服务,最新的影视剧,综艺,应有尽有,各种院线大片,海外热播剧集一网打尽,去除VIP,去除广告,欢迎各位下载使用。

Se ci togliete la luce ci prendiamo il sole, se ci togliete l’acqua ci prenderemo le maree

Tagliando le utenze si rende ovviamente impossibile svolgere le quotidiane attività di uno spazio, lo si porta all’immobilismo e ad una faticosa sopravvivenza. Nel caso di uno spazio abitativo risulta poi pressoché impossibile immaginare una quotidianità senza acqua né luce.

Scegliendo questa linea di attacco il Comune di Roma punta a creare meno clamore rispetto ad un brutale sgombero e cerca il sostegno degli abitanti del quartiere e della città che mensilmente patiscono le bollette. Difendere Atac e i suoi debiti è difficile, rivendicare l’esistenza di spazi vuoti ed abbandonati a sé stessi non ha senso e quindi si vogliono tagliare le potenziali reti di solidarietà sfruttando un discorso: “se io pago le bollette, devi farlo anche tu”.

Per fortuna questi vili trucchetti non stanno funzionando e Lucha sta ricevendo una forte solidarietà non solo dal quartiere, ma da tutta la città e da tutta Italia.

Solo starnuti in faccia a chi cerca di diffondere la più pericolosa delle malattie: la repressione!

Solidarietà alle compagne,

#luchanonsispegne, daje forte luchadoras!

Per info:

Posted in General | 极光加速器安卓 , , , , , , , | Comments Off on Lucha non si spegne

布谷加速器破解版安卓

极光加速官网

Rilanciamo gli appuntamenti in Sardegna dell’8 e 9 marzo contro la guerra e la cultura dello stupro, di seguito il comunicato


LOTTO 3 ANTIMILITARISTA
SCORDA LE BASI!
CONTRO LA GUERRA E LA CULTURA DELLO STUPRO
PASSEGGIATA INTORNO ALLE RETI DEL POLIGONO DI TEULADA E AUTOESPLORAZIONE DELLE NOSTRE DUNE

L’8 e il 9 marzo 2020 saranno due giorni di lotta e mobilitazione femminista globale a cui vi invitiamo a partecipare anche in Sardegna.

L’8 marzo vogliamo percorrere delle zone militari invalicabili, risignificare con i nostri corpi quelli che ora sono confini, creare nuovi immaginari, restituire nuove identità.

Vogliamo farlo a partire da noi, sperimentandoci in una pratica tra SOLE donne, lesbiche, persone trans* e non binarie, che ci permetta di pensare e agire collettivamente i nostri femminismi.
安卓手机换IP软件-VPN工具类资源-CSDN下载:2021-11-27 · 下载 IP加速器破解版 IP加速器破解版 博客 极光超级信息发布破解全过程 极光超级信息发布破解全过程 下载 最新版免费IP更换,永久免费,站长必备 最新版免费IP更换,永久免费,站长必备 其他 IP代理软件下载 IP代理软件下载 下载 ip精灵破解版软件2021

极光网游加速器下载|极光网游加速器v1.0永久免费版-ucbug ...:2021-10-2 · APEX加速器下载 18.78 MB/简体中文 泡泡加速器官方下 12.01 MB/简体中文 海豚加速器破解版 4.76 MB/简体中文 腾讯网游加速器下 10.87 MB/简体中文 赛博加速器破解版 21.06 MB/简体中文 迅游网游加速器破 18.49 MB/简体中文 极光网游加速器下
Il militarismo è un sistema, una logica e un insieme di norme che perpetuano il sistema patriarcale neoliberista, razzista, estrattivista, colonialista.

L’ideologia militarista si basa sulla violenza autoritaria e verticistica, sulla gerarchia, sul decoro, sull’idea di sopraffazione degli uni sugli altri e si esprime in termini di possesso, controllo, egoismo, appropriazione dell’esistenza e annientamento della libertà altrui e sfruttamento e depredazione delle risorse naturali.

Si fonda sulla costruzione e l’assunto che esistano esclusivamente due generi: uno maschile che prevale su quello femminile. E’ attraverso questo simbolismo del rapporto di dominio di un genere sull’altro – o meglio sugli altri –  che il potere dei colonizzatori su terre, corpi e culture “da civilizzare” è stato interiorizzato come parte dell’ordine naturale delle cose.
Il militarismo difende la necessità dell’uso della forza per la risoluzione dei conflitti e prepara la società a quest’uso, non si limita a proiettarsi in conflitti che vediamo come “esterni”, lontani, ma si estende ai conflitti interni.

Il militarismo è cultura dello stupro: arma usata in tempi di pace e in tempi di guerra.
L’insulto sessista e la minaccia dello stupro sono una forma di controllo sistemico quotidiano, uno strumento di umiliazione e di annullamento, un mezzo per controllare e limitare l’indipendenza e la libertà di tutte le donne, le lesbiche, le persone trans* e le soggettività non conformi. Ancora oggi viene punita con l’arma dello stupro e col femminicidio qualsiasi forma di lotta di liberazione e di autodeterminazione delle donne, dalle resistenti del Rojava alle femministe cilene, dalle migranti a tutte coloro che vogliono semplicemente liberarsi da un rapporto di coppia.

Come femministe, donne, lesbiche, trans*, persone non binarie rifiutiamo queste logiche, rifiutiamo di essere ridotte a soggetti deboli, da mettere sotto tutela, rifiutiamo il pinkwashing e che sui nostri corpi siano ideati pacchetti sicurezza, vengano creati sistemi di controllo e repressione, siano giustificate politiche razziste, confini, guerre. Vogliamo nominare privilegi e oppressioni che ci attraversano e farlo anche in quanto appartenenti ad un’isola che rappresenta un territorio di confine, che politicamente appartiene all’”Occidente” e  partecipa delle politiche colonizzatrici ma è al contempo colonizzata.

Porto Pino, che abbiamo scelto per la giornata dell’ 8 marzo, in qualche modo è rappresentativa di questo nodo, essendo al contempo un punto di approdo per chi arriva in Sardegna dal Nord Africa attraversando il Mediterraneo ed un luogo violentato dai militari.

Ci interroghiamo spesso su come mettere in pratica da qui la solidarietà e supportare la resistenza e le lotte delle altre donne e popolazioni attaccate e violentate anche dagli Stati “occidentali” in cui viviamo. Pensiamo di non poterci sottrarre a una presa di parola e di azione, sappiamo di avere privilegi che diamo troppo spesso per scontati, dovuti solo al fatto di vivere in questa parte di Mondo, e che invece vogliamo e dobbiamo decostruire.

789加速器下载下载- 全方位下载:2021-5-17 · 789加速器,带你走向世界,发现精彩!789加速器目前针对网民访问国内外网络游戏、对战平台、无障碍浏览网站视频,先后开发了“游戏专线加速”、“独享专线”和“海外专线”等系列产品,解决了游戏延迟高,视频无限缓冲等常见问

Alcune attività lavorative sono ferme grazie alle esercitazioni militari in cambio dell’elemosina degli indennizzi. Sappiamo delle malattie e dei nostri morti, conosciamo bene l’omertà di chi è ricattato e vive quotidianamente con i militari in casa, sappiamo che non esiste un registro tumori e che si occultano verità in nome del segreto militare. Lo Stato Italiano cambia le leggi per sottrarsi ai propri doveri nei confronti dei territori occupati dai militari e sappiamo che la magistratura cerca continuamente di insabbiare le poche denunce dei civili contro le basi e contemporaneamente collabora con le forze armate per criminalizzare il movimento antimilitarista.

Sappiamo anche che tutto questo serve a rafforzare la Fortezza Europa, depredare altri territori e risorse, oliare il business degli armamenti, difendere gli interessi di poche persone a costo di molte morti e vite spezzate.

Vogliamo portare la nostra solidarietà alle comunità che da anni si oppongono alla presenza militare e alle nostre compagni e compagne antimilitariste indagati recentemente per la loro militanza.

Vogliamo dire ai signori e alle signore della guerra che noi non ci riconosciamo nella cultura dello Stupro, le basi militari devono essere chiuse e i militari se ne devono andare.
I nostri corpi e la terra che con essi attraversiamo non sono luoghi di conquista: scegliamo di farne luoghi di resistenza.

L’8 MARZO SCORDA LE BASI!
Concentramento l’8/3/2020 h:10:30 al parcheggio di Porto Pino

Sono gradite improvvisazioni femministe situazioniste, saltimbanche, tamburelliste, elettriciste, corali, sferruzzanti, performative, contributi a sentimento

极光网络营销|奇迹暖暖幻域极光套装介绍_234游戏网:2021-6-15 · 奇迹暖暖幻域极光套装介绍 时间:2021-06-15 10:37:49 来源:game234网 作者:game234网 奇迹暖暖作为一款国民级的换装养成手游,数万亿的衣种搭配,首创搭衣PK全新玩法,高级定制服装玩法在加上轻小说类游戏剧情,邀您开启服饰搭配的奇迹梦想之旅!

极光影视破解版 破解版下载-极光影视破解版 破解版免费下载 ...:2021-10-25 · 极光影视破解版是一款非常值得使用的影视观看应用。全网的会员影视内容,在极光影视中你都可以不花钱的免费进行欣赏观看。更多样的影视资源类型,便捷的进行影视资源搜索,为您打造最为畅快舒适的观影的体验。喜欢的朋友快来下载使用吧。

assemblea lotto3antimilitarista

极光加速破解 General | 极光加速器安卓 , , , , , , , , | Comments Off极光TV-V9.9手机盒子破解版_软件仓库_QQ风云网 - 用心 ...:2021-1-28 · 安卓最强照片编辑器v5.5破解版 安卓韩剧TV清爽版v4.9.0 聚合vip播放器V1.04去广告版 安卓看漫画v2.8.7破解会员版 IPTV环球电视v2.8.8 陆港澳台 VLLO视频编辑器v5.6.7会员版 极光TV-V9.9手机盒子破解版 为知笔记V7.9.8会员破解版 讯飞语记V4.4.1270会员破解

布谷加速器破解版安卓

Da diversi anni, Acea e il comune di Roma, in combutta con le guardie e la complicità delle istituzioni, portano avanti un attacco agli spazi femministi liberati, spazi in cui le donne possono autogestirsi e autodeterminarsi, spazi che tra le mille altre cose offrono alla comunità proprio quei servizi di cui le istituzioni si riempiono la bocca.

In questi giorni, infatti, i solerti omini Acea stanno provando a staccare le utenze a Lucha y Siesta, lasciando senza luce e acqua tutte le persone che abitano – e necessitano di- quello spazio.

Ma #luchanonsispegne, quindi daje forte luchadoras!

Solidarietà, resistenza e starnuti in faccia a chi cerca di diffondere la più pericolosa delle malattie: la repressione.

Segue il comunicato delle compagne di Lucha


LA LUCHA NON SI SPEGNE

Dopo il tentativo di distacco delle utenze il sole brilla sulla Casa che è piena di vita e di energie.
Nonostante l’accanimento feroce della giunta cinquestelle che in blocco, il 25 febbraio, ha votato contro la mozione in cui si chiedeva di scongiurare il distacco delle utenze a Lucha y Siesta, esplicitando così, una volta per tutte la radice patriarcale della politica grillina, la casa di Via Lucio Sestio questa mattina brilla di vita.
Nella sartoria è un via vai, c’è chi arriva per una riparazione, chi è dentro per il corso di arte sartoriale, chi arriva solo per farsi due chiacchiere in pausa dal lavoro.
789加速器下载下载- 全方位下载:2021-5-17 · 789加速器,带你走向世界,发现精彩!789加速器目前针对网民访问国内外网络游戏、对战平台、无障碍浏览网站视频,先后开发了“游戏专线加速”、“独享专线”和“海外专线”等系列产品,解决了游戏延迟高,视频无限缓冲等常见问

Il laboratorio serigrafico sta già predisponendo i pañuelos, simbolo delle maree femministe degli ultimi anni, in previsione dello sciopero transfemminista globale dell’8 e del 9 marzo. Un gruppo di donne si sta confrontando sull’esperienza della maternità, sulla gioia e sui timori, “sembrerebbe che il Consultorio di via Resede sia uno tra i migliori nel seguire tutto il percorso della maternità” , commenta qualcuna a chi chiede consiglio. C’è chi sta redigendo un calendario di tutte le iniziative culturali, i corsi di danza di teatro, le riunioni che si stanno proponendo per le prossime settimane.

Sorellanza, solidarietà, nel giardino di Lucha y Siesta l’isolamento della metropoli si scioglie in un sentimento di profonda comunità fatta di relazioni e condivisione.
E tutto riaffiorano nei pochi attimi di questa mattinata di sole: i 12 anni di esperienza del progetto, i tanti visi di chi in questa casa ci ha vissuto, il grande abbraccio con cui la città ci ha avvolte nel’assemblea pubblica tenutasi ieri sera, la forza combattente e creativa espressa dalle Luchadoras che tante e tanti artisti hanno generosamente donato, le azioni di visual art del collettivo Restiamo Cyborg posse, Pasquino che torna a parlare, la presenza delle femministe che a Roma e in ogni dove ci sostengono e ci ispirano.

Questa è l’incredibile potenza di Lucha e di tutte coloro che si organizzano e decidono di “fare da sè”.
Una potenza che è l’espressione di qualcosa di molto più profondo di un meschino buco di bilancio dovuto al malaffare e agli sperperi di questa città in rovina: è la ribellione alla violenza e al dominio che da millenni relega le donne in posizione di subordine e che da qualche secolo si traduce, instancabilmente, nelle lotte dei movimenti femministi, creando pratiche sociali, politiche e culture totalmente nuove, che osano, che eccedono, che non si possono normare in rigidi schematismi, perché generatrici di nuovi orizzonti.
Così la Sindaca dagli occhi senza anima continua imperterrita a non volerci guardare, seduta nel suo scranno dell’aula consiliare, nel mentre il suo partito, continua a giocare sporco facendo false dichiarazioni sulla gestione dell’affaire Lucha, perpetuando violenza sui nostri corpi e sulle nostre esistenze.
极光加速器破解版下载|极光加速器永久vip破解版下载_软件 ...:2021-11-7 · 极光加速器破解 版亮点 1.一键连接,无限流量,无限时长。 2.为安全加密:数据加密、隐私保护,个人信息绝对安全! 小编推荐: 极光加速器破解版是一款非常实用的手游加速工具,根据玩家的网速情况进行网络优化加速,提升用户的玩游戏 ...

极光网游加速器下载|极光网游加速器v1.0永久免费版-ucbug ...:2021-10-2 · APEX加速器下载 18.78 MB/简体中文 泡泡加速器官方下 12.01 MB/简体中文 海豚加速器破解版 4.76 MB/简体中文 腾讯网游加速器下 10.87 MB/简体中文 赛博加速器破解版 21.06 MB/简体中文 迅游网游加速器破 18.49 MB/简体中文 极光网游加速器下

Sindaca Raggi hai perso nel momento stesso in cui hai iniziato ad attaccarci.

La Lucha non si spegne.

Posted in General | Tagged , , , , , , , , , | Comments Off on Lucha non si spegne

布谷加速器破解版安卓

极光加速器安卓

极光加速器官方版下载_极光加速器安卓版下载v2.2.1.2223 ...:咖绿茵手游站提供极光加速器下载 你的手机玩游戏会卡吗,那就快来下载《极光加速器》,该加速器使用非常方便,速度非常稳定,加速效果非常好,加速器的兼容性也很出色,只要是移动应用软件,它就可以通用使用,可以使您 网络非常稳定。是不是超级的实用,喜欢的小伙伴就快来下载吧!

Roma, 10 febbraio un gruppo di compagn* con maschere e palloni si è incontrato davanti all’ambasciata dell’Argentina per rispondere alla chiamata delle compás a fare azioni nella settimana che stava iniziando.

Sosteniamo la nostra compagna sotto processo per essersi difesa da uno stupro correttivo.

Non fu omicidio, fu autodifesa! Higui libera!!

#yotambiénmedefenderíacomoHigui
#AbsoluciónParaHigui
#AHiguiLaAbsolvemosEntreTodes


Higui è una compagna lesbica che è stata incarcerata per essersi difesa da uno stupro correttivo. Il 16 Ottobre del 2016 fu aggredita brutalmente dagli stessi soggetti del quartiereche l’avevano perseguitata e molestata costantemente per il fatto di essere lesbica. L’hanno molestata, hanno minacciato i suoi familiari fino al punto di dare fuoco alla sua casa. Quei giorno la assalirono in gruppo, la picchiarono, la presero a calci, la ferirono e tentarono di violentarla, e quando lei, in un gesto di legittima difesa, è riuscita a frenare  l’individuo che stava tentando di stuprarla, fu colpita dagli altri fino a perdere i sensi. In tali condizioni fu trasportata al commissariato dove fu aggredita fisicamente e verbalmente dalla polizia e fu obbligata a rilasciare una dichiarazione senza prima essere assistita e visitata da unx medicx e senza la presenza di unx avvocatx. Addirittura occultarono prove che oggi ostacolano la sua difesa.

【极光数据恢复软件】极光数据恢复软件 1.0-ZOL软件下载:2021-4-17 · 极光数据恢复软件官方免费版是一款专门恢复windows系统下数据丢失的软件,极光数据恢复软件官方免费版操作简单,只需点几下鼠标就可以恢复数据,以只读方式从介质底层读取原始数据,不会对介质进行任何写入操作,绝不

Oggi Higui è libera grazie all’organizzazione e mobilitazione di tanti settori politici e sociali: il movimento femminista, il collettivo LGTBINB+, organizzazioni per i diritti umani e sociali, associazioni indipendenti, attivistx autoconvocatx e partiti politici. Tuttavia, la battaglia non termina. Higui è ancora sotto processo ed è ancora in gioco la sua libertà. Le date stabilite per le udienze sono il 17, 18, 19, 20 Febbraio 2020, al Tribunale n°7 di Buenos Aires (Argentina). La giustizia misogina, lesbofoba e classista cerca di condannarla per omicidio, senza tenere conto della legittima difesa messa in atto per salvaguardare la propria integrità fisica e la propria vita.

Il caso di Higui non è un fatto isolato, ma l’espressione della cruda realtà che viviamo noi donne cis, noi persone trans, lesbiche, froce e povere, violentate e criminalizzate ogni giorno nell’intento di normarci e correggerci e, se lo considerano necessario, eliminarci. Per questo il caso di Higui assume rilevanza come precedente per i casi di legittima difesa di fronte ad atti omolesbotransfobici.

Convochiamo tuttx ad unirsi alla campagna!!

Il 10 Febbraio (a una settimana dall’udienza all’ambasciata argentina!

极光加速器安卓版下载 极光加速器安卓版最新版下载_百人游:2021-11-4 · 极光加速器安卓版是一款可以用来降低延迟的网游加速器,首创的手机网络加速技术,支持所有热门网游加速,让PK、团战更流畅。喜欢的小伙伴们快来百人游下载吧! 软件介绍 极光加速神器是一款极速流畅、稳定、简单好用的网络加速工具,全球多条线路随心选,不限流量,不限时长,智能选择 ...

Sempre ci sarà una risposta di fronte alle aggressioni dell’eteropatriarcato!

Viva l’autodifesa femminista di donne, lesbiche, trans, travestitx, froce e intersessuali

CAMPAGNA SENZA FRONTIERA PER L’ASSOLUZIONE DI HIGUI


testo originale:

 

极光加速破解 General | 极光加速器安卓 , , , , , , | Comments Off on ASSOLUZIONE PER HIGUI!

布谷加速器破解版安卓

C’è una nuova occupazione femminista e lesbica a Napoli!

E’ nata la Casa femminista occupata La Vampa!!

Solidarietà alle compagne!

极光加速官网

E volentieri rigiriamo il comuniato delle compagne:

蜜蜂加速器下载_蜜蜂加速器最新版下载_蜜蜂加速器app下载 ...:蜜蜂加速器下载栏目提供了最全的蜜蜂加速器版本内容,喜欢这款软件的用户,可以下载最新的官方版本,还能够找到相同类型的APP,保证每一位来到这里的玩家都能够找到感兴趣软件版本。

Sentite l’aria elettrica?

Imporporatevi la punta del naso, allacciate le cinture contro la sicurezza, liberate le babysitter, mettete lo smalto e affilate gli artigli: inizia la lotta, è l’assalto al patriarcato!

Avevamo bisogno di uno spazio. Abbiamo provato con una poltrona, ma non ci entravamo tutte amiche, allora abbiamo buttato la poltrona e chi ci stava sopra. Non ci basta un divano, neanche un lettino, nemmeno una stanzetta. Alcuni ci pensavano rinchiuse in uno sgabuzzino o a friggere in cucina, ma noi strabordiamo e ci prendiamo tutto!

Riempiamo uno spazio che era rimasto vuoto e ci prendiamo una casa per vivere, per una vita libera insieme: libera dalla violenza maschile sui nostri corpi e dalla violenza economia e sociale che colpisce chi come noi lotta per abitare in questa cittò senza essere ricco nè turista di passaggio.

La nostra autodifesa sta nell’organizzarci insieme, nell’immaginare e costruire un presente di libertà, complicità e bellezza. Vogliamo praticare nuove forme di vita e relazioni di affetto, intimità e cura, condividere saperi, coltivare cavoli e limoni e bere caffè con le vicine.

La nostra casa è senza frontiere. Dai divani alla cunina vogliamo costruire resistenza, fare eco ai cori che si levano in ogni angolo del mondo. Camminiamo strette alle nostre compagne e alle ribelli di ogni dove, dal Rojava a Materdei passando per le Ande.

Abbiamo perso la paura, siamo rabbia e forza, potenza e dissidenza. Rompiamo il silenzio, boicottiamo l’affitto, spargiamo glitter dove c’era polvere.

2021最新极限加速器破解版可加速多种平台上千游戏-夜河资源网:2021-3-29 · 智能加速 极限加速器疾风加速引擎,采用人工 智能算法精选路径数千节点无需选择 一次点击轻松开启全区服加速 稳定急速 极限加速器采用SDN网络加速服务拥有 全球超过1000+节点覆盖,即使在网络 高峰时段也能拥有稳定的加速效果 专项优化 针对P2P、FPS、RPG、MOBA等不同 的主流游戏类 …

免费换ip工具-CSDN论坛:2021-5-21 · 封 IP 插件 破解版 封IP插件 限制网络访问 极光后台修改软件 v2.81.zip 极光淘宝后台修改器软件注册机适合不同分辨率设备浏览,完胜神盾自由者智能版极光无忧精灵高级版后台修改软件,集成多种流行功能,兼容所有主流浏览器、稳定性很好,功能最为强大。

Con fuoco e amore,

green极光加速器

Posted in General | Tagged , , , , , | Comments Off on E’ nata La Vampa!

布谷加速器破解版安卓

Rilanciamo l’appuntamento a passare il capodanno con le persone private della libertà!

Il 31 dicembre 2019 saremo sotto Rebibbia per dire che non accettiamo la divisione che quelle mura vogliono imporci, per parlare con chi è dentro e per festeggiare insieme a chi è reclusa l’arrivo di un 2020 che vogliamo senza più galere.

L’appuntamento è alle 10.00 a via Bartolo Longo, dove manterremo un banchetto e mangeremo qualcosa insieme. Da lì partiremo in corteo per andare al pratone del femminile e dare il nostro saluto a chi passerà il capodanno in carcere.

http://www.ondarossa.info/iniziative/2019/12/presidio-anticarcerario-sotto-rebibbia

Posted in General | Tagged , , , | Comments Off极光下载下载_极光下载绿色版_极光下载2.0.3-华军软件园:2021-5-2 · 极光下载致力于提供一个最高速的下载工具。极光下载不仅支持多连接 。 智能的下载调度: 极光下载采用了智能分块、智能调度、智能镜像分析等。 简洁为美的人性化设计: 极光下载专注于简洁为美的设计。从界面到功能都保持最简洁的设计。 纯绿色:

布谷加速器破解版安卓

极光加速器官方网站E PRESABBENEFIT #CIRIGUARDATUTTE

Sabato 14 dicembre le Cagne Sciolte sono liete di invitarvi al gran fieston per il sesto anno di occupazione, stiamo preparando per voi una serata total cringe!

  • dalle ore 20 ci delizieremo con una CENA VEGAN a cura della rete #CiRiguardaTutte e GRANDE SCAMBIONE DI FIGURINE dell’album Stones against walls

A distanza di mesi ancora cerchi Angela Davis? La tua coinquilina ha finito l’album ad agosto e tiene i doppioni sul frigo? 

Porta il tuo doppione, fomenta lo scambione!

  • dalle ore 21 super Contest KARABARET 

siete tuttu invitatu a preparare il vostro pezzo forte e mettere in gara la vostra migliore PLAY PERFORMANCE:

scegli il\la\lu\li\le tuoi artiste del corazon e performali in una scatenata imitazione in lip sync (ovvio,vogliamo anche l’outfit!).

è tutta la vita che ti identifichi con BabySpice? pensi che Freddy Mercury te spiccia casa?

Non invidiare Ariana Grande, essilo!

*la performance verrà votata/stellinata/ da tutte le persone presenti che decideranno chi sarà stat abbastanza coraggios da meritare il SUPER PREMIO LIMITED EDITION NUMERATA che stiamo preparando per voi!

刺客ip摄像头破解下载-CSDN论坛:2021-10-30 · 扫描破解ip段ip密码跟端口,只要输入起始ip和终止ip,这样就可以破解了 相关下载链接://download.csdn.net/download/weixin_38746951 ... mandaci un messaggio privato su fb o scrivici una mail a cagnesciolte@bastardi.net comunicandoci che artista e che canzone performerai da solista o in gruppo!!  Poi vieni a beccarci allo Spazio il giorno stesso alle 19 per preparare insieme la scaletta.

A SEGUIRE FANTASTICA PREMIAZIONE E SORPRESONA TRANSFEMMINISTA

  • alle 00.00 brindisi quasi come fosse capodanno e inizio del KARAOKE! La categoría è… CAGNA MALEDETTA EDITION

il karaoke in perfetto stile cagna a cui non sappiamo rinunciare!

—-

durante tutta la serata banchetti di fanzine – magliette – album&figurine – autoproduzioni

蚂蚁加速官网下载2.1.8 - 好看123:2021-12-31 · 1.蚂蚁ant加速器下载蚂蚁ant加速器app下载v128游戏爱好者 点击前往 网站介绍:2021年12月31日 - 蚂蚁ant加速器大小:6.17MB 平台:安卓 版本:v1.2.8 时间:2021-12-31 10:41:59安卓版下载苹果版下载 8.7 综合评分:8.7软件介绍 软件截图 相关软件 相关...a sostegno delle compagne condannate nel processo dell’Aquila.

info: ciriguardatutte.noblogs.org

Un processo alla solidarietà femminista contro tre compagne che erano parte della rete che ha sostenuto Rosa, ragazza stuprata a L’Aquila nel 2012 dal militare Francesco Tuccia, nel corso del durissimo processo che ha dovuto affrontare.
Le tre compagne sono state denunciate per diffamazione da Antonio Valentini, avvocato dello stupratore, e condannate in primo grado nel luglio 2019.
Una condanna che vuole essere un monito contro tutte quelle che osano nominare la violenza maschile, additare gli stupratori e i loro avvocati, e impedire che questi soggetti mettano piede nelle case delle donne.

Un processo che ci riguarda tutte.

Posted in General | Tagged , , , , , , , , , , , | Comments Off on 14 dicembre 2019- Complecagna benefit Ci riguarda tutte- Cagna ci fai o ci 666?